Stuzzico 19.26

Pizzeria Padova


Sono ormai quasi venticinque anni che Stuzzico 19.26 a Padova, è riuscito a conquistare il cuore e l’appetito dei propri clienti. Le persone vengono qui per diversi motivi. Prima di tutto perché sono attirate dalla continua ricerca delle migliori materie prime. La qualità degli ingredienti è alla base degli impasti per le pizze, che vengono lasciati a maturare per quattro giorni.

È una selezione di farine speciali: Canapa Khorasan, Khorasan integrale, Cereali, Cereali energetica, Germe di grano, Grano saraceno e carbone vegetale. Gli impasti rendono possibile la creazione di pizze uniche nel loro genere. Le mani sapienti dei pizzaioli che le lavorano nella pizzeria di Padova provvedono poi a farcirle con elementi di pregio, ricercati, ricchi di gusto. Affettati e formaggi che arrivano dalla selezione degli alimenti più tipici di ogni regione italiana. Verdure fresche, ricche di sapore, provenienti da coltivazioni controllate e garantite. Ogni singolo prodotto che viene elaborato e trasformato con minuziosa attenzione presso la pizzeria di Padova, racchiude dentro di sé sapori autentici che raccontano una storia importante.

Oltre a essere un posto dove viene proposto tanto buon cibo, Stuzzico 19.26 di Padova è strettamente collegato con il mondo dello sport. Il nome del brand è un omaggio alla società calcistica Monselice calcio, nata nel lontano 1926. Per la stagione estiva del 2016 i gestori hanno intenzione di aumentare la propria offerta e il benessere dei clienti rinnovando lo spazio esterno estivo, fino a renderlo capace di ospitare 150 posti.

Parte del complesso che accoglie la pizzeria di Padova è anche un avveniristico impianto sportivo, composto da campi per il calcetto in erba sintetica e un campo per giocare a beach volley. Gli ospiti possono in questo modo abbinare diverse passioni, sfidarsi in avvincenti partite e poi mangiare tutti insieme, degustando i piatti e le buonissime pizze. È il posto ideale anche per organizzare feste di compleanno, celebrazioni, ricorrenze importanti, come anniversari di matrimonio o rimpatriate scolastiche. Per tutti, vengono organizzate serate a tema, come quelle con musiche e balli latini-americani oppure gli schiuma party, dove ragazzi di diverse provenienze si divertono tutti insieme.

È quindi un locale dove si viene per mangiare pizze preparate con impasti inconsueti e gustosi ma dove anche si possono vivere momenti destinati a restare per lungo tempo nella memoria, fatti di divertimento, gioia e sapore. Luogo di ritrovo ideale per tanti sportivi che vogliono cimentarsi in competizioni non agonistiche, organizzate in allegria e per tanti golosi che amano mangiare cose fatte bene con cibi di qualità.